Pirates’ party

  • 24mag
  • ~
  • 25mag
2019

Cittanova

Tags : Istria , Intrattenimento , Cittanova

Gli amanti delle due ruote, dello stile di vita biker, del buon e leggero divertimento, da anni aspettano con trepidazione la fine di maggio quando a Cittanova, nei pressi del villaggio turistico di Pineta, si tiene il tradizionale motoraduno “Pirates’ party”. L’incontro, che porta il nome dei padroni di casa nonché organizzatori di questo appuntamento riservato ai centauri, il moto club “Pirates”, durante queste due giornate attira un gran numero di motociclisti provenienti sia dall’Europa che dagli altri continenti.

La due giorni “Pirates’ party” si svolge nei pressi del mare, in un’oasi verde poco distante dalla pineta, in uno spazio utilizzato quale residenza ufficiale dal MC “Pirates” cittanovese. Questa fantastica location è ideale per trascorrere un fine settimana in campeggio ed è inoltre completamente attrezzata per offrire agli amanti delle due ruote tutto quello di cui hanno bisogno.

Oltre alla rinomata ospitalità dei motociclisti cittanovesi e alle eccellenti condizioni di soggiorno per i bikers e i loro gioielli su due ruote, il “Pirates’ party” offre ogni anno un ricco e variegato programma, tipico di questo genere di evento e ispirato dai gusti del proprio pubblico…

Irrinunciabile è, tra le altre cose, la tradizionale sfilata di tutti gli ospiti del “Pirates’ party” in sella alle proprie moto tra le vie del centro storico di Cittanova. Una vista con in sottofondo il rombo dei motori che lascerà tutti senza fiato! Oltre alla sfilata sono previste anche visite alle cantine vinicole, energici concerti, immancabili giochi per i bikers nonché diversi altri contenuti che rendono il “Pirates’ party” un evento dove regna l’eccellente e disimpegnato divertimento!

Mio itinerario

Aggiungi al Mio itinerario

- articoli in Itinerario

Vai al Mio itinerario

Scegliete il vostro alloggio


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrizione non e riuscita. Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido e di accettare l'informativa sulla privacy.